Il filtro applicato sull’estrusore della pressa blocca tutte le impurità della plastica e riduce i tempi di manutenzione e i fermi macchina dovuti alla pulizia dei fori di iniezione nelle cavità. Inoltre il filtro omogeneizza in modo più uniforme il materiale vergine con il colorante.
IDONEO PER QUALSIASI MACCHINA
Il filtro può essere applicato a qualsiasi pressa ad iniezione.
PULIZIA VELOCE IN MAX 10 MINUTI.
Svita la testina del filtro e spurga il materiale per pulirle il filtro. Cantoni offre ai clienti un filtro brevettato per la richiesta di precisione e affidabilità per lo stampaggio a iniezione. Il filtro è semplice e flessibile ed è possibile averlo per specifiche richieste tecniche e in qualsiasi dimensione.
PERCHÈ USARE IL FILTRO?
1) Per evitare discontinuità nel colore dei prodotti stampati 2) Per ridurre gli interventi di manutenzione 3) Per aumentare la produzione giornaliera 4) Filtraggio della plastica fino a 0.3 mm 5) Perdita di pressione specifica sul materiale max 1.5 % 6) Possibilità di stampaggio con fori di iniezioni fino a 0.7 mm, con 100 % di materiale riciclato 7) Per evitare la discontinuità di plastificazione della pressa ad iniezione.